Scegli il modello più adatto a te

Trovare il costume dei tuoi sogni è più semplice di quanto tu possa immaginare, basta prendere consapevolezza della forma del proprio corpo e capire quale modello è in grado di esaltarla al meglio.

 

Da consulenti di stile, il nostro obiettivo è quello di consigliare le persone nella scelta del costume perfetto. L’estate è iniziata, se non hai ancora trovato il bikini o il costume intero che più ti piace, ecco qualche consiglio

foto_1.jpg

Bikini Triangolo

Il reggiseno a triangolo è adatto a chi ha un seno medio o importante, a seconda di com'è costruito, il reggiseno a triangolo può andare bene sia per chi ha un seno di taglia media, sia per chi ha un seno più pieno ma sodo.

Bisogna prestare particolare attenzione anche ai laccetti che non siano troppo tirati, in quel caso preferire il triangolo a vela con laccetti più spessi.

Per chi ha un fisico a triangolo rovesciato il triangolo allacciato dietro il collo è particolarmente indicato perché aiuta ad armonizzare la figura.

foto_1.jpg
fascia_ghepardo.jpg

Bikini Fascia

Il reggiseno a fascia sarà perfetto per chi ha il seno sodo o poco seno, ed è particolarmente adatta per donne con il fisico a pera.

La fascia infatti aiuterà a dare l'illusione di di allargare le spalle e creare quindi armonia al corpo, inoltre preferitelo con accessori come rouches, paillettes o volant 

coppa_roghe.jpg

Bikini Coppa preformata o imbottita

La coppa preformata (vuota) è adatto per chi ha un seno importante e avete bisogno di sostegno (solitamente la coppa preformata è sempre accompagnata dal ferretto questo per darle la forma e mantenerla) 

Mentre la coppa con push-up è indicata per chi ha poco seno e vuole valorizzarlo (per valorizzare ancora di più consigliamo di farvi aiutare da inserti come volant e paillettes.

coppa_roghe.jpg
coppa_roghe.jpg
fantasia_diamanre_verde_123.jpg

Bikini Ferretto KC, KD, a Cuore

Il reggiseno per eccellenza di seni importanti è il ferretto, come lo intuiamo già dal nome il ferretto e composto da tessuto e dun ferretto setto il seno che ha il compito di sostenere il seno.

Non tutti sanno che ci sono diverse tipologie di ferretto, Coppa C e Coppa D sono i più diffusi ma anche a forma di cuore che dona armonia alla figura grazie al suo taglio particolare.

Per non creare troppo peso al collo i reggiseno a ferretto sono tutti a spallina (anche regolabile)

Questo tipo di modello lo consigliamo alle donne con forme più curvilinee 

coppa_roghe.jpg

Costume Intero

I costumi interi, sono perfetti per slanciare la vostra

figura! Non pensate al modello sportivo, oggi ce ne

sono di molto belli, sceglieteli ben sagomati in vita

e sostenuti sul seno se lo avete generoso, questo è un aspetto fondamentale per i fisici a mela (un seno ben sostenuto slancia la figura)

Per i fisici a mela preferite colori scuri, o linee verticali o diagonali che snelliscono.

Puntate su una bella scollatura che dona ulteriore slancio.

I modelli con incrocio o drappeggio sono tra i migliori, funzionano molto bene per snellire il busto.

Per chiudere le spalle larghe sono utili i modelli monospalla (ma valutate bene sempre anche il sostegno del seno. 

Per il fisico a pera consigliamo sempre di valorizzare la parte superiore, quindi libertà di scelta tra interi con paillettes, fantasie, colori sgargianti e volant!

cache_2489666566.jpg
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Tic toc

Seguici!

  • Whatsapp

Chiamaci!